gemelleglitter

domenica 12 dicembre 2010

E.L.F

Buenas dias segnorita,

come procedono le vostre seratine pre-natalizie, straripanti di make up?Si sa, noi donne amiamo il settore cosmesi, e sebbene attente a non esagerare non potremo mai rinunciare al nostro angolo cosmesi. Cose che voi uomini non potrete mai comprendere. Va bene non vi annoio e vengo al sodo. Conoscete l'azienda  E.L.F  (eyes-lips-face)? Da tempo sono specializzati in make-up a basso prezzo, non trascurando però  la qualità.  Sul social network facebook  è presente anche la loro pagina
Naturalmente ho già acquistato, puntuali nelle spedizioni e serissimi.


Pressed Powder
La sua formulazione setosa si fonde con la pelle per creare una copertura che si adatta naturalmente al tuo incarnato. Applicare da sola o sopra al tuo fondotinta per ottenere una pelle liscia e un look naturale. La confezione con l’apposita spugna è pratica da utilizzare anche per un ritocco al volo.

Istruzioni per l’uso

Applica inumidendo la spugna per maggiore coprenza o a spugna asciutta per una copertura naturale fino a ottenere l’effetto desiderato.

Peso netto: 0.317oz (9g) Costo €4.00

Cipria compata
Corrective Concealer Costo €4.00

Nasconde occhiaie e altre imperfezioni della pelle donando una copertura personalizzata. Mimetizza le borse sotto gli occhi e neutralizza i rossori. La sua confezione lo rende pratico anche per un veloce ritocco la trucco.

Istruzioni per l’uso

Usa le tonalità  beige e nudo per nascondere le aree problematiche. Utilizza la tonalità verde per neutralizzare i rossori causati a esempio dall’acne e la tonalità lilla per illuminare eventuali aree giallastre e spente della pelle.

Peso netto: 0.19oz (5.4g) 


correttore occhiaie



C'è da dire che il correttore risulta un pò "duretto" da stendere.  Comunque nel complesso i prodotti ELF, e ribadisco in base anche al prezzo davvero irrisorio, hanno una discreta qualità e anche come Inci, non hanno nulla da invidiare a dei prodotti che si trovano in commercio a prezzi più elevati. Ovviamente sono dei giudizi soggettivi, sulla rete però potrete trovare ulteriori ed utili indicazioni.
Ho fatto un ulteriore ordine, al ricevimento vi mostrerò qualche foto e naturalmente il mio opinabile parere.


 

2 commenti:

  1. come ti sei trovata con la cipria? quella è l'unica che non ho.. :P

    RispondiElimina
  2. Ciao :D. Con i prodotti Elf mi trovo abbastanza bene.La cipria è in confezione mignon (9g), però non mi spiace come formato, comodo e discreto da portare in borsetta. Credo che il trovarsi bene sia un fatto soggettivo, onestamente ti dico che la cipria mi piace. Consigliata :D

    RispondiElimina