gemelleglitter

lunedì 15 novembre 2010

Incredibile

Ciao amiche . Oggi vi voglio stupire riportandondovi un articolo che ho trovato su style. Se siete interessate a degli  smalti che cambiano colore in base alle condizioni atmosferiche potete mandare una mail, dal sito solarmaniak.

<p>Lo smalto che cambia colore con il sole</p>
Dopo lo smalto che cambia colore con la temperatura, arriva quello che si trasforma alla luce del sole: con il Nail Polish Del Sol basta uscire di casa per trasformare la manicure.

Indecise tra due sfumature di smalto? Scegliere non è più un obbligo. Del Sol, azienda americana specializzata in abbigliamento fotosensibile ha deciso infatti di lanciarsi nel beauty, e  ha sviluppato uno smalto per unghie che cambia colore quando è esposto alla luce del sole. Magia? No, tecnologia di ultima generazione.  Il  cambio di tonalità è merito della molecola brevettata Spectrachrome, che reagisce ai raggi ultravioletti, rivelando la nuance "nascosta".

E non si tratta di una semplice questione di sfumature: il rosso corallo si fa bianco immacolato, il lilla si trasforma in verde menta, il rosa baby diventa azzurro confetto.  E "su misura" per Halloween c'è anche Trick-or-Treat, un nero glitter che nasconde un arancione acceso.

La gamma Del Sol comprende ventiquattro  tonalità, tutte formulate senza toulene.  E  la spedizione è finalmente disponibile anche per l'Europa: basta contattare con una mail il servizio clienti.

Nessun commento:

Posta un commento