gemelleglitter

martedì 9 novembre 2010

Tentazione

Ciao amiche, diluvia dalle vostre parti? Qui nella mia meravigliosa Sardegna tanto, e per scacciare la malinconia cosa si fa? Si legge, ci si coccola con una bella tazza di cioccolata oppure si naviga e indovinate dove sono andata a parare http://www.mbeautylounge.com/nailpolish/
Penserete che mi sia limitata a curiosare? No ovviamente,innamorata, dei nuovi smalti Orly COSMIX FIX..ho fatto un piccolo ordine. Il colore in questione è SPACE CADET
Ultima arrivata ,la nuova collezione in edizione limitata ha una lucentezza scintillante,così elettrizzante che le  vostre unghie esploderanno con colori dalle mille sfaccetature! Questo fenomeno di lucentezza che propone ORLY si ottiene grazie all 'esclusiva tecnologia MINERALI FX.
Si otterrà un effetto ottico particolare con lucentezza estrema, una ricca  e liscia perlescenza. 

Buono smalto a tutte

2 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto...ho dato un occhiata al sito che hai citato...wow che prezzi...mi sta tentando un aquisto, posso chiederti come ti sei trovata e quando sono le spese di spedizione!!!grazie 1000

    RispondiElimina
  2. Ciao,si lo smalto è bellissimo,e lo sto aspettando con tanta ansia :D....il costo di spedizione : Total shipping (tax incl.): $3.65.Non è tantissimo, solo che sono prodotti che arrivano dagli stati uniti...Ti avviso quando mi arrivano, così testiamo anche la sicurezza dell'acquisto.

    RispondiElimina