gemelleglitter

venerdì 5 novembre 2010

O-P-I

Come avrete notato, la mia passione per gli smalti mi porta ad averne  di tutti i tipi ed ognuno accuratamente riposto nella scatolina dei balocchi. I miei preferiti rimangono sempre quelli Eyeko, vantano un ottima stendibilità e una discreta durata, ma si sa noi donne siamo gattine curiose. E parlando con le mie amiche e curiosando in rete, chi mi vedo?I famosi  smalti  O-P-I,  che sono tra i migliori per vastità di scelta. Ecco le cinque buone ragioni che fanno brillare i miei occhi:


Durano in media 10 giorni
Ottima resa è sufficiente una sola passata
Presenti  in diverse colorazioni
Si asciugano velocemente
Non contengono DBP, toluene o formaldeide
 
La novità interessante è che finalmente gli smalti OPI  sono presenti online   spedizione veloce e senza problemi in tutta Italia.Unica pecca, mia modesta opinione, è il prezzo degli smalti a partire dai 15 euro ed inoltre le spedizioni, per i privati 7 euro. Certo vista la qualità è un buon investimento.
Buono smalto a tutte

Nessun commento:

Posta un commento